Paranormal Activity

« Older   Newer »
  Share  
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 22/2/2010, 16:43




Paranormal Activity
Trailer:
Katie e Micah sono una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento suburbano, che inzia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato, e gli rivela che quello che li tormenta non è un semplice fantasma, ma un demone che si ciba di energie negative. Micah decide allora di piazzare una videocamera nella loro stanza da letto per vedere quello che accade mentre dormono, scoprendo realtà inquietanti.

USCITA CINEMA: 05/02/2010


io l'ho visto al cinema con la mia best friends e con il fratello della mia amica... che quasi ci fidanziamo èèèèè cmq la mia amica si è messa a piangere dalla paura.. a me invece nn mi ha fatto nnt.. ed io facevo finta di avere paura x stare sulla spalla con fratello yeah!! Poi lui mi dava la mano e quando avevo paura gli e la stringevo... che bei momentiiiiiiii image
 
Top
MenaTheWorld
view post Posted on 22/2/2010, 21:03




io non l'ho visto perkè i film paurosi non li vedo maiiiiiiiiii
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 22/2/2010, 21:49




haha io sì da quand'ero piccola...
 
Top
@ Marty...
view post Posted on 25/2/2010, 19:22




Io ho visto l'inizio a casa di una mia amica insieme ad altri miliardi di amiche.. ma dato che era un compleanno dopo abbiamo spento la tv... però dico soltanto che ho dormito per 2 notti avendo paura che la porta si aprisse e si chiuedesse...
Comunque, hanno tolto un sacco di scene paurose, che in America hanno fatto prendere il panico ad alcune persone, forse è per questo che non hai avuto paura Angel.
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 25/2/2010, 20:01




PUò ESSERE..
 
Top
4 replies since 22/2/2010, 16:40   41 views
  Share