Il vostro cibo preferito?

« Older   Newer »
  Share  
@ Marty...
view post Posted on 6/2/2010, 20:00




Quale è il vostro cibo preferito? Dolce o salato?
Allora, il mio è senza alcun dubbio il gelato: mangio gelati sia d'estate che di inverno... d'estate al minimo due gelati al giorno mentre d'inverno mi compro le vaschette e ne mangio un quarto (a volte anche di più) al giorno... nel mio caso ci vorrebbero gelati a quantità industriali ma sto cercando di calmarmi e abbassaro il livello di "divoratrice di gelati" xD... adesso però ditemi di voi!
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 6/2/2010, 23:45




Sìsì anche io amo i gelati XD però faccio morire dalle risate con la mia scimità"marò è trpp freddooooooo" hahahah e tutti"beh allora riscaldiamolo XD"magariiii ahhahaha
Allora io il mio cio preferito...mm...allora:
Primo: Come primo c'è senz'altro la pasta. Preferisco la pasta anzicchè il riso... mi piace molto pasta cn la panna, i tortellini, gli gnocchi con a salsa e soprattutto la pasta con i frutti di mare *-*
Secondo: beh per secondo mi piacciono le schifezze tipo: Bastoncini di pesce, ricotta, latticini, i salumi....
Desser: Ecco la mia specialità *_* i dolce è la cose che preferisco e che mangio sempre volentieri XD il mio dolce preferito è La Kinder Pinguì!! Mmm ripiena di panna e ciock... che mito!!! Altri che si offrono con il loro piatto preferito? Susu!! Stupitemi ^ì^
 
Top
@ Marty...
view post Posted on 12/2/2010, 21:41




Mi piace anche la pizza xD.. però non quella della mia scuola quella lì fa ribrezzo (è pane ricoperto di pomodoro con qualche pezzo di mozzarella.. cioè, questa sarebbe una pizza, ma quella fa letteralmente schifo, ve ne farei assaggiare un pochino se solo fosse possibile..), mi piace però con la mozzarello che non fila e con la crosta croccante, anche se non fa la differenza perchè la crosta la lascio sul piatto xD...
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 13/2/2010, 23:24




Sìsì perkè vanno d fretta... =) ANke io adoro la pizza... I Love Pizza
 
Top
MenaTheWorld
view post Posted on 14/2/2010, 23:30




I love mozzarellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
SPOILER (click to view)
Quanto ci scommettete che la mia amica con il nick: Fragola-fragolosa, dice che le fragole sono il suo cibo prferito?? haahaha
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 14/2/2010, 23:59




anche a me piaccino i latticini. Comunque ahah kissà!
 
Top
Alessììetta__
view post Posted on 7/3/2010, 17:03




IO AMO LA PIZZA..LE PATATINE..EE.. ALTRO.. HAHAH KE ORA NN VI STO A ELENCARE XK SN COSI TANTE KE NEANKE ME LE RIKORDO TUTTE..
E POI A ME PIACE MANGIARE AL MC DONALD..E A VOII?? *-*
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 7/3/2010, 18:30




bhe al MC DOANLD fanno solo schifezze.. però ci piacciano *-*
 
Top
Alessììetta__
view post Posted on 7/3/2010, 18:35




IO LO AMO AL MC xD
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 7/3/2010, 19:52




XD
 
Top
bella cullen‚
view post Posted on 21/6/2010, 08:47




Ehm.. vediamo un pò XD allora: pizza,patatine fritte,torte al cioccolato *___*,e qualsiasi altra cosa k sia di cioccolato ;D
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 21/6/2010, 13:40




haah ww le skifezze XDXD
 
Top
bella cullen‚
view post Posted on 21/6/2010, 15:01




Eh certo XD
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 22/6/2010, 02:08




logico haha
 
Top
13 replies since 6/2/2010, 20:00   112 views
  Share