nìky's gallery

« Older   Newer »
  Share  
nìky;
view post Posted on 2/1/2010, 10:23




Ecco la mia gallery àwà

SPOILER (click to view)



























 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 2/1/2010, 15:01




sisi la tua galleria è molto bella... ma credevo che sapessi fare cose più difficile(senza offesa)... comunque sei brava!!
 
Top
nìky;
view post Posted on 2/1/2010, 16:40




Tipo? Le skin? Le so fare àwà
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 2/1/2010, 16:48




postane qualcuna... cmq io dicevo anche qualcosa + difficile come ce l'ha tua cugina francy nella sua galleria..
 
Top
nìky;
view post Posted on 2/1/2010, 16:50




La devo finire la skin comunque eccola:
http://skinmewmew.forumcommunity.net/

comunque ok vado a vedere la sua galleria e vedo cosa c'è di diverso.
 
Top
nìky;
view post Posted on 2/1/2010, 17:11




Aggiorno con un logo fatto per mia cugina.
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 3/1/2010, 01:25




allora:
La skin si è molto bella ma semplice curiosità... sicura che l'hai fatta tu? No perkè alla fine del forum dice: Skin By: Sakura e tu risulti solo un'utente registrato... apparte il logo che si vede dalla firma che di tua appartenenza :D
E per il logo sisi molto bello :D Se vuoi fai qualcosa per la tua fonderuccia ihih e postala come regalo nella sezione "presents" e c'è la targhetta con la figura del pacco da regalo..
 
Top
nìky;
view post Posted on 3/1/2010, 11:25




La sto ancora facendo praticamente quella è la skin base poi la continuo e la modifico (si può modificare) e alla fine quando la finisco tutta metto i miei credits capito? òwò

Comunque ok appena torno a casa dal mio photoshoppino perchè quì anche se ha Francy ha photoshop non mi trovo XD
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 3/1/2010, 16:28




ahaha XD cmq okok^^
Ma con che programma si creano le skin?? Da dove sì'inizia XD?
 
Top
nìky;
view post Posted on 5/1/2010, 12:13




Beh è un pò difficile comunque con qualsiasi programma grafico si fanno le skin. Se tu hai Paint Shop Pro le fai con quello io ho Photoshop e la faccio con quello ^^ Ma si deve fare solo qualche barra,lo sfondo,il logo per la skin,tutto il resto i colori ecc.. devi solo modificare in "Colori e Stili".
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 5/1/2010, 13:26




Wow...^^ Aggiorna un pò la tua galleria.. e se vuoi inizia a postare qlk tutorial nell'apposita sezione.. sennò che ti ho abilitata affare XD
 
Top
Fragolina_Fragolosa
view post Posted on 18/1/2010, 00:22




Blavaaaaa
 
Top
11 replies since 2/1/2010, 10:23   53 views
  Share