Una fidanzata per Matteo Branciamore

« Older   Newer »
  Share  
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 10/9/2009, 02:08




Una fidanzata per Matteo Branciamore
Dopo la fine della sua relazione con la collega Michela Quattrociocche, Marco Cesaroni, all’anagrafe Matteo Branciamore, e’ felicemente single, anche se potrebbe cambiare idea davanti ad una ragazza bella ed intelligente. Lo ha dichiarato Matteo stesso durante un’interviste sulla rivista “Gente”: “Non sono ipocrita, percio’ dico che una ragazza deve essere bella. Ma l’aspetto esteriore non basta e se non e’ matura e non ha cervello non succede nulla.Devo ammettere poi che il rapporto con il gentil sesso e’ cambiato con l’arrivo del successo. Nel senso che quando non ero nessuno mi facevo avanti io. Ora che sono Matteo Branciamore mi inseguono loro. E parlo di trentenni, non solo di ragazzine. Comunque per ora non mi sento obbligato a stare insieme a qualcuno e attualmente non c’e’ alcuna ragazza che mi abbia colpito. Io in un rapporto di coppia mi concedo totalmente, senza mezze misure e in amore non bisogna mai accontentarsi”. Saranno contentissime le tante fans che “assediano” Matteo nel tentativo di conquistarlo, nel frattempo pero’ non ci resta altro che seguire le nuove puntate della terza serie de “I Cesaroni”, in onda ogni venerdi’ alle 21 circa su Canale 5.image
PROVENIENZA
 
Top
0 replies since 10/9/2009, 02:08   43 views
  Share