scusa ma ti chiamo amore [ continuo di ho voglia di te ], ma questa volta Roul Bova sostituisce Riccardo Scamarcio..

« Older   Newer »
  Share  
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 10/9/2009, 01:40




image
Niki ha quasi diciotto anni, frequenta l'ultimo anno del liceo classico e passa il tempo libero con il suo fidato gruppo di amiche, le O.N.D.E. dalle iniziali dei loro quattro nomi cioè Olly, Niki, Diletta e Erica, tra discoteche, feste, ed eventi vari. Alex ha quasi trentasette anni ed è un pubblicitario in carriera. Da poco tempo si è lasciato con la sua "eterna" fidanzata Elena ed il suo universo ruota intorno ai genitori, alle sorelle, ai nipoti e agli amici storici. In una trafficata mattina romana, Niki, mentre va a scuola, si scontra con Alex, lui in macchina, lei in motorino, e l'incidente segnerà una svolta importante nelle vite di entrambi. Tra loro sboccerà una tenera amicizia che poi si trasformerà piano piano in vero e proprio amore. Questo non sarà ben accettato dai familiari e dai loro amici che poi però si ricrederanno vedendo l'autenticità di questo amore. Tra amori, amori finiti, amicizie vere o meno si baseranno tutte le avventure di Alex e Niki. La romantica conclusione del film avviene in un faro (a Miseno, frazione del comune di Bacoli), dove, i due innamorati, dopo essersi ritrovati, andranno a vivere insieme lasciando tutto e tutti.
 
Top
_Manu_Girl_99_
view post Posted on 29/9/2009, 17:59




Deve essere Bello Uffiiiii
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 29/9/2009, 18:18




io ce l'ho se vuoi qlk volta ce lo vediamo insieme kisssssssssss >3
 
Top
lilly_<3
view post Posted on 13/10/2009, 19:23




Davvero è il segiuto??? Ottio non lo sapevo!!! *.*
Comunque sono tutti e due dei film magnificììì!!! ^^
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 13/10/2009, 22:16




idem assolutamente vero.... se puoi lo puoi trovare in giro per vedertelo... tanto è uscito da tanto in DVD
 
Top
4 replies since 10/9/2009, 01:40   56 views
  Share