ELENA SOFIA RICCI ADDIO AI CESARONI. E "MUORE" LUCIA

« Older   Newer »
  Share  
_Angel_Girl_97_
icon13  view post Posted on 2/9/2009, 16:19




ELENA SOFIA RICCI ADDIO AI
CESARONI. E "MUORE" LUCIA


E' notizia ormai nota da tempo che Elena Sofia Ricci esce dalla serie "I Cesaroni". Lo farà in occasione della prima puntata della quarta serie, che vedrà l'inizio della ripresa a inizio novembre. Per sapere quale sarà il destino dell'attrice nella fiction più vista nelle ultime stagioni, bisognerà aspettare qualche mese, ma c'è chi ricorda come nella serie originale spagnola ("Los Serranos") proprio il personaggio della signora Lucia Liguori, moglie di secondo letto di Giulio Cesaroni (cioè Claudio Amendola), muore. Ed è proprio la morte di Lucia che tiene in ansia i telespettatori, oltre a tenere sulla graticola i produttori della serie, cioè la Publispei di Carlo Bixio e Rti.

Spiega http://realityshow.blogosfere.it/: "Dopo più di 80 puntate vedremo Elena Sofia Ricci scomparire nel primo episodio della quarta stagione le cui riprese inizieranno a fine novembre a Roma. Tanto che, per prepararsi a sempre possibili cambiamenti, sono già stati realizzati vari finali: "Ne ho girati otto diversi - rivela Elena Sofia Ricci - e quello con la morte di Lucia pare che sia il più bello. Io non l'ho mai visto e forse non andrà mai in onda". Forse no, forse sì. Lo stanno decidendo in questi giorni. Ma sia che Lucia muoia, sia che abbia una crisi mistica e parta per un lungo viaggio, sia che s'innamori di un altro uomo, ciò che è certo - e che trapela dalla produzione - è che l'assenza della protagonista sarà traumatica, oggetto di racconto e molto problematizzata. Tutti i personaggi della serie di Canale 5 dovranno rifarsi una vita. A partire da Giulio, dalle figlie Eva (Alessandra Mastronardi) e Alice (Micol Olivieri) e dalla mamma Gabriella (Rita Savagnone)...
Sarà proprio così? Aspettare e verificare...

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=25627
 
Top
@ Marty...
view post Posted on 11/2/2010, 19:39




figo.. chissà che succederà... aspettiamo con impazienza la quarta serie T_T
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 11/2/2010, 20:44




io lo so gia XD visto che Lucia muore, Giulio si fidanzerà con un'altra ragazza.....
 
Top
ferdi13
view post Posted on 1/9/2010, 16:58




ora si sa con certezza che Lucia
SPOILER (click to view)
morirà o non morirà ? Non ve lo dico........................

 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 2/9/2010, 09:03




hihihihi
 
Top
4 replies since 2/9/2009, 16:19   111 views
  Share