Gli occhi di un re

« Older   Newer »
  Share  
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 30/8/2009, 16:53




Gli occhi di un re
Un misterioso libro con le pagine bianche può essere letto solo da un ragazzo che leggendolo scopre piano piano l’esistenza di un altro affascinante mondo che si chiama Inghilterra.

In Inghilterra i giornali specializzati e molti lettori hanno gridato al miracolo e hanno paragonato subito Catherina Banner a una nuova J. K. Rowling.

Certo il suo primo romanzo ha fatto molto rumore ed è piaciuto a molti. Parliamo di Gli occhi di un re (The Eyes of a King, 2008) che la giovanissima Catherine iniziò a elaborare nella sua mente molto presto e che iniziò a mettere su carta quando aveva solo poco più di quattordici anni, durante le vanzanze estive e nel tempo libero fuori dalla scuola. Ora a soli diciannove anni, ha terminato gli studi diplomandosi con il massimo dei voti ha anche la soddisfazione di vedere la sua fatica nelle vetrine delle librerie ed essere scelta come miglior talento della categoria scrittori è stata anche ricevuta dal premier Gordon Brown.

La giovane scrittrice ha affermato che aveva sempre sognato di scrivere ma di non aver mai pensato che poi il suo lavoro sarebbe stato pubblicato, e che sia davvero un grande onore essere comparata a J. K. Rowling.

image
 
Top
_Manu_Girl_99_
view post Posted on 29/9/2009, 18:01




Bel libro
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 29/9/2009, 18:20




wow hai letto tt la trama? p.s: si vede l'imm o no? se no la riposto risp
 
Top
2 replies since 30/8/2009, 16:53   36 views
  Share