I Cesaroni 4: Claudio Amendola conferma la sua presenza così come Alessandra Mastronardi

« Older   Newer »
  Share  
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 30/6/2009, 22:54




I Cesaroni 4: Claudio Amendola conferma la sua presenza così come Alessandra Mastronardi
Si è concluso con un grande colpo di scena “I Cesaroni 3“, la fiction più seguita di questa annata tv che nell’ultimi 2 episodi è riuscita a toccare l’ambitissimo 40% di share che, ultimamente, è raro raggiungere.

“Sapevamo che la serie e’ molto amata e ha saputo fare breccia nel cuore delle famiglie italiane, ma questo successo sorprende un poco anche noi. Il risultato di ieri sera (lunedì, ndNT) e’ una grande soddisfazione per tutti. Ci sentiamo molto fieri”, così ha commentato il successo dei Cesaroni, Giulio Cesaroni, ovvero il buon Claudio Amenola ai microfoni di R101. Intanto, sempre Amendola, rassicura tutti i fans, dichiarando che ci sarà anche delle prossime edizioni: “Sul futuro della serie posso tranquillizzare tutti i fans della fiction. ‘I Cesaroni’ non tradiranno le aspettative. Io ho gia’ preso accordi per la quarta e quinta stagione. Ci sara’ sicuramente qualche sorpresa, ma e’ anche vero che questa avventura non la lascia definitivamente nessuno”.Anche Alessandra Mastronardi ha rassicurato i fans, ma solo in parte: infatti Eva farà parte della prossima edizione anche se il suo personaggio non è destinato a continuare. Al “Tv Sorrisi & Canzoni” alla domanda “Tranquillizzi i tantissimi dan dei “Cesaroni”: ci sarà Eva nella prossima serie?“, la Mastronardi risponde: “Sì. Ma un personaggio non può vivere in eterno. Arriva il momento di dire basta. Intendiamoci però: i “Cesaroni” li rifarei mille volte, ma in Italia ti etichettano. E io sono troppo giovane per non desiderare di crescere professionalmente”.
 
Top
0 replies since 30/6/2009, 22:54   43 views
  Share