I Cesaroni 4, anticipazioni dopo il finale felice della terza

« Older   Newer »
  Share  
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 16/6/2009, 20:35




Bhè allora dovrò già aggiungere la quarta e quinta serie nella sez. inftt leggete un pò qui:


Hanno chiuso la terza stagione con il botto di ascolti I Cesaroni che lunedì, per le due ultime puntate della serie, si sono aggiudicati la serata rispettivamente con 8.124.000 e il 30,70% e 8.018.000 e il 40,22% di spettatori.

Così I Cesaroni 3 diventano la serie più amata del 2009 specie tra i ragazzi tra gli 8 ed i 14 anni e tra le giovani donne dai 20 ai 24 anni.

Per questo ci saranno almeno altre due stagioni de I Cesaroni e a confermarlo è stato ieri Claudio Amendola a R101: "posso tranquillizzare tutti i fans della fiction. I Cesaroni non tradiranno le aspettative. Io ho già preso accordi per la quarta e quinta stagione. Ci sarà sicuramente qualche sorpresa, ma è anche vero che questa avventura non la lascia definitivamente nessuno.Voglio molto bene al personaggio di Giulio Cesaroni e gli sono enormemente grato per tutto quello che sto raccogliendo in questi anni. Mi diverto molto ad interpretarlo ed è giusto portare avanti questi personaggi condividendoli con il pubblico per diversi anni".

Resta però da risolvere l'incognita relativa alle due protagoniste femminili: Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci hanno infatti intenzione di abbandonare I Cesaroni per dedicarsi ad altro e anche Matteo Branciamore potrebbe essere tentato da altro in modo tale da pulire la propria faccia preparandola per interpretare ruoli diversi da quelli del bravo ragazzo.

Nel corso dell'ultima puntata de I Cesaroni 3, come prevedibile, c'è stato l'atteso finale felice: Eva e Alex non si sono sposati e Marco, di ritorno dalla presentazione del suo disco, è arrivato in tempo per assistere alla nascita della figlia concepita con Eva. Giulio, dal canto suo, è tornato con Lucia e Cesare ad amare Pamela. Tutto bene quel che finisce bene, almeno fino alla quarta serie.

Intanto le riprese de I Cesaroni 4 inizieranno a novembre 2009 e la nuova serie dovrebbe andare in onda nell’autunno 2010; da domenica 31 maggio andrà in onda su Canale 5 la replica della seconda stagione seguita dalle repliche della terza, mentre su Joi, da Giugno, andranno in onda le repliche della terza stagione.

I Cesaroni 3, il finale della terza serie:


 
Top
_Manu_Girl_99_
view post Posted on 17/6/2009, 19:48




Che bella bimba
 
Top
Rose_Cullen-Hale
view post Posted on 13/7/2009, 14:25




wow, è stato fantastico quel finale!!!!! molto tenero!!!!!
soprattutto questa cosa:
Eva: << Che hai fatto?...E' stato Alex vero? >>
Marco: <<...Eva la bambina non è nata prematura! >>
Eva: << Che vuoi dire Marco? >>
Marco: << E' nostra figlia! >>
Eva: << Cosa? cosa? >>
Dottoressa: << Eccola qua la tua mamma! >>
Eva: << E' il suo papà >> *.*
Dottoressa: << Ah! allora, ecco vostra figlia!. E che nome devo metterci? >>
Marco e Eva: << CESARONI! >>
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 14/7/2009, 10:31




già trpp bello!!!
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 29/9/2009, 13:27




umbh::
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 15:42




Grazieee...non vedo l'ora della quarta serieee*___*
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 11/2/2010, 20:46




Sìsì anche io XD
 
Top
6 replies since 16/6/2009, 20:35   1693 views
  Share